Gossip signoramaria

“Ecco come sono andate le cose”. Wanda Nara, confessione choc su Icardi: fan senza parole

Wanda Nara, nonostante siano state avviate le pratiche per il divorzio, ha preso casa sopra quella di Icardi a Istanbul per poter continuare a crescere i bambini insieme. Tra loro c’è ancora un sentimento che li tiene uniti ma questo non basta per tornare insieme. “Ho avuto cinque figli, li ho allattati tutti, li ho cresciuti e mi sono dedicata a loro per 10 anni – ha confessato la showgirl a Vanity Fair -. Ultimamente avevo espresso a Mauro il desiderio di tornare a lavorare, e a lui non faceva piacere. Lavoravo per lui, e quello andava bene. È stato Mauro anni fa a chiedermi di fargli da manager: io non ho mai avuto un agente, mi sono sempre gestita i contratti da sola fin da adolescente. Sono diventata piuttosto brava ad aggiungere o rimuovere clausole. Ho carattere e picardía (astuzia, ndr). Quando è scaduto il contratto al suo ex procuratore sono subentrata io”.

Il ruolo di procuratore non le dispiaceva, ma a lei mancava continuare a fare il suo lavoro, quello che ha fatto per una vita. “Non gli piace l’idea che io sottragga attenzioni alla famiglia. Mentre per me l’indipendenza è fondamentale: è la via per la libertà. Quindi lui ogni due per tre prova a riconquistarmi, l’altro giorno è venuto a prendermi in aeroporto con la macchina piena di fiori, poi mi ha portato fuori a cena e mi ha detto: “Non mi arrendo”. Benissimo, ma io so già che, se tornassimo insieme e tra due mesi gli accennassi una nuova proposta di lavoro, saremmo punto e a capo”.

La showgirl è tornata a parlare dell’addio di Mauro all’Inter. Allora i tifosi pensarono che la colpa fosse sua, ma lei ha chiarito tutto. “Lui ha fatto, sempre e solo, quello che ha voluto. Io mi limitavo a mettere nero su bianco i suoi desideri. Ma, certo, è più facile dare la colpa alla donna, soprattutto in un mondo maschilista come quello del calcio”.

RIPRODUZIONE RISERVATA © sipomedia adv

Di: Antonio Ferrantino

lasignormamaria

info@sipomedia.it

articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Rispettiamo la tua scelta di bloccare i banner pubblicitari, ma abbiamo bisogno del tuo supporto per continuare a sostenere il nostro lavoro quotidiano. Disattiva il tuo ad-blocker per continuare a leggere le curiosità della signoramaria.